Trucchi per rendere una camera visivamente più spaziosa

  • Posted on: 15 November 2018
  • By: addmean
Non ogni appartamento è formato da stanze spaziose e chiare. Spesso le camere sono piccole, il soggiorno è stretto ed è difficile da ammobiliare.




rad
Author: Michael Coghlan
Source: http://www.flickr.com


Se vostro soggiorno vi faceva sentire sopraffatti e, è arrivato il tempo di cambiarlo. Comprare un nuovo appartamento sembra essere un’idea migliore, ma non tutti vogliono farlo. Allora, cosa fare per rendere la stanza più spaziosa senza rompere i muri? A volte basta una piccolo ristauro e le stanze avranno un carattere unico.




carta da parati 3d
Author: Artur Nowacki
Source: http://www.flickr.com


La primavera è un momento ideale per cambiare l'appartamento. Grazie alla scelta dei colori e ad alcuni trucchi, le proporzioni della camera possono essere cambiate otticamente, soprattutto per quanto riguarda le stanze che sono troppo piccole. Le stanze di piccola superficie sembreranno più grande se le dipingete con colori pastel come crema o grigio. Questi colori sulle pareti renderanno l'intera camera più grande. Questa impressione può essere più forte regolando il colore del parquet in un tono simile al colore delle pareti. Un'altra idea interessante è posare la carta da parati 3d, che farà la vostra camera visivamente più spaziosa. Sarà anche una decorazione ideale. Le decorazioni murali creano un ambiente più accogliente e vi permettono di personalizzare l'appartamento ma in piccoli interni sono un’idea sbagliata. La carta da parati 3d vi permetterà di ingrandire otticamente la stanza e darà un tocco di originalità.




Funzionerà idealmente sia in stile moderno che tradizionale o scandinavo. Questi trucchi semplici non sono difficili da implementare e non richiedono grandi soldi.