Come viaggiare e non dilapidare troppo

  • Posted on: 15 November 2018
  • By: addmean
Chi di voi non vorrebbe comprare tutto a economicamente e contemporaneamenteessere felice della compera? Penso che tutti, e per la maggior parte di noi la possibilità di risparmiare è tanto importante. Viaggiare a buon mercato? Questo è realmente realizzabile.
La maggior parte delle persone crede che i viaggi devono essere costosi. Queste persone non pensano viaggiare, ma vogliono sentire un po’ di lusso. Desiderano avere un senso di essere qualcuno aprezzabile e mostrareuna fotografia sulla piattaforma sociale. In che modo è realizzabile di viaggiare senza spendere esageratamente? In primo luogo bisogna immaginare che se si vuoi vedere il mondo viaggiando a basso prezzo, lo vedrai. warsaw.jpg|R|W=200|ALT=Varsavia|TITLE=Varsavia]Se si desidera effettivamente qualcosa, si ottiene! Basta proseguire alcuni principi tanto importanti (leggere). Se desideriamo andare da qualche parte a basso costo, dobbiamo considerare il fatto che non possiamoottenere tutto. O decidiamo sul luogo in cui ci sono biglietti aerei a buoon mercato o attendiamo per un lungo tempo i biglietti per il paese di nostro sogno. Tuttavia, il mezzo di trasporto non è unicamente un aereo. Ci sono ancora i pullman o i treni. Si deve cercare le migliori promozioni il più presto possibile. Per profittare di prezzi scontati, sia per aereo, autobus e treno, si deve iscriversi al servizio newsletter dedicato a viaggiare a basso prezzo. Un giorno possiamo ottenere il prezzo basso per un volo per Varsavia.

Varsavia
Author: Artur Malinowski
Source: http://www.flickr.com
La decisione dei bagagli di solito dipende dall’acquisto di biglieto. Se si va in giro con le compagnie low cost, i prezzi di biglietti aerei sono solo con bagaglio a mano. La decisione sul bagaglio è una questione molto individuale e solitamente dipende del tempo previsto di viaggiare. Viaggiare con un bagaglio a mano consente di risparmiarei soldi perché non si paga per il bagaglio da stiva che costa molto. Una piccola valiggia è comoda, e si può davvero confezionare anche per pochi giorni se pensiamo fare un volo per Varsavia. L’acquisto di un biglietto aereo a buon mercato è solo l’inizio della battaglia.




A volte può essere che abbiamo acquistato un biglietto a basso prezzo, ma l’allogio troppo caro rovinerà il nostro budget (clicca qui). Gli alberghi non sono l’unico modo per alloggio a buon mercato. Se si viaggia da soli si può consultare un sito Internet dove tutta persona registrata può offrire un posto sul sofà nella stanza o una stanza separata. Oltre al alloggio gratuito, abbiamo l’opportunità di incontrare persone proveniente da altri paesi e perfezionare il nostro livello della lingua del paese dove andiamo.