Come rinnovare i tuoi interni e non consumare un sacco di denaro?

  • Posted on: 15 November 2018
  • By: addmean
La decorazione originale dell'interno non significa per forza spendere un sacco di soldi! Talora una visita al mercato delle pulci è sufficiente, o un'asta virtuale.




La sola cosa della quale hai in ogni caso bisogno è un senso di classe, immaginazione e un approccio creativo per allestire lo spazio.


poster murali
Author: Juhan Sonin
Source: http://www.flickr.com


Modelli e fotomurali sono un modo rapido ed poco costoso per creare una metamorfosi interiore. Grandi e piccoli, variegati e in bianco e nero, sobri e brillanti: ognuno sceglierà qualcosa per sé! Molti modelli possono essere incollati al muro e, in seguito, usando una spatola speciale, tolti e applicati in un differente luogo. Questa possibilità piacerà a tutte le anime ribelli che adorano il cambiamento. Lo stesso vale per i poster murali. Un tale ornamento può trasformare completamente il carattere dell'ambiente e portare ad esso una gradevole boccata di aria fresca. Vale la pena ricordare che non è indispensabile attaccare uno sfondo pomposo su ogni muro. A volte basta attaccarlo solo a una superfice, in maniera che la sistemazione abbia un aspetto completamente nuovo. Il resto dell'interno può rimanere in colori neutri. Se l'interno è monocromatico, merita rinfrescarlo un po' con tessuti multicolori. Cuscini, tappeti e tende sono dei complementi poco costosi, grazie ai quali si può modificare la sistemazione e farla diventare ancora più ospitale.




Scegliendo un tessuto delicato come il velluto, si ottiene un interno caldo e molto forbito. Scegliendo fra materiali organici, come il lino o il cotone, si ottiene il risultato di leggerezza e modestia.